Michael, Ruben e Mariella con Marco, Lorenzo e Yari sono i vincitori di “Dacia Sponsor Day“, il concorso con il quale Dacia, in collaborazione con Udinese Calcio, ha regalato la possibilità a piccoli imprenditori e professionisti di diventare main sponsor della squadra bianconera.
Per tre importantissime partite del girone di andata, infatti, Dacia main sponsor dell’Udinese Calcio, resta negli spogliatoi per lasciare il posto più prestigioso sulla maglia dei calciatori bianconeri proprio a loro, ai vincitori di questo singolare concorso, con le loro storie di vita e di lavoro.
È gratificante pensare – afferma Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia – che delle piccole realtà imprenditoriali possano emergere e farsi notare grazie ad un’iniziativa lanciata dalla nostra azienda: “Dacia Sponsor Day”. Nelle prossime tre partite dell’Udinese contro la Roma, l’Inter e la Fiorentina apparirà il nome di ciascuno dei tre vincitori sulle maglie dei giocatori, mentre noi restiamo in panchina. Questo darà una visibilità nazionale alle loro attività commerciali. Ci auguriamo che quest’opportunità, unica nel suo genere, permetta a ciascuno di loro di espandere ulteriormente il proprio business com’è stato per Dacia in questi ultimi anni”.
Ieri nell’importantissima partita contro la A.S. Roma, prima in classifica, è stato Michael Nino, imbianchino di Villadossola (VB) a vivere da protagonista il più grande palcoscenico sportivo italiano.
Domenica 3 novembre, a prendere il posto di Dacia sulle maglie dei campioni bianconeri nella partita Udinese-Inter, sarà invece Ruben Ferrari, ironia della sorte, tifoso milanista.
Domenica 24 novembre, nella partita Udinese-Fiorentina che seguiremo live per voi, sarà infine la volta di “Grandma”, il bistrot romano di un gruppo di giovani ragazzi, amici fin dall’infanzia.