Importanti novità in arrivo nel mondo Suzuki: dopo l’estensione di garanzia di ulteriori 2 anni o 150.000 km su tutto il listino, la multinazionale rilancia un’offerta di servizi avanzati che pongono il Cliente e le sue esigenze in primo piano.
È stato introdotto, infatti, il nuovo portale web MySuzuki, uno strumento che offre una gamma di vantaggi concreti, semplificando alcuni processi come la visualizzazione online, la certificazione della manutenzione fatta presso la Rete ufficiale Suzuki e la disponibilità su file del libretto di garanzia.
Una sezione del sito dedicata dalle numerose funzionalità: prenotazione on line appuntamenti in officina, newsletter, funzione promemoria, offerte personalizzate e molto altro ancora, tesa a facilitare la gestione della propria vettura da parte dell’automobilista, che può tenere traccia di una serie di aspetti relativi l’auto, accedere alla documentazione elettronica oltre che beneficiare di una comunicazione diretta con la Casa. Nella sezione Contatti di MySuzuki, il Cliente troverà la funzioni Web ticket che si affianca al già disponibile numero verde (800-452625), consentendo di richiedere informazioni tramite la compilazione di un form a cui Suzuki Italia risponderà entro le 24h.
Il MySuzuki permette di utilizzare funzioni, come ad esempio:
Elenco degli interventi di manutenzione programmata eseguiti in Rete
Libretto di garanzia digitale
Prenotazione del tagliando online (presso le officine aderenti)
Aggiornamento dei propri dati anagrafici
Scarico di documenti (libretto di garanzia e assistenza in formato PDF)
Agenda personale, come la funzione “reminder”
Regali e vantaggi
Web ticket
MySuzuki offre un servizio di Customer Care efficiente rivolto ai propri clienti e rappresenta anche un portale ricco di informazioni per chiunque voglia restare aggiornato sull’evoluzione del brand e dei suoi prodotti, attraverso una semplice registrazione.