La cantante Annalisa, con all’attivo 30 dischi di Platino e 12 Oro, sale a bordo del nuovo Toyota C-HR, ormai pronto al lancio in Italia. La settimana prossima proveremo in anteprima il nuovo SUV ibrido giapponese a Ibiza, pronti a raccontarvi come va e cosa è cambiato rispetto alla vecchia generazione.
Dal 2017 C-HR rappresenta l’idea vincente di C-SUV ibrido, dalla forte personalità. Presentata a giugno, la seconda generazione eredita ciò che di buono ha lasciato la prima evolvendosi sotto tutti i punti di vista. Ogni scelta conta” è questo il claim di campagna che accompagnerà il lancio di Nuovo Toyota C-HR in Italia – ha dichiarato Mariano Autuori, direttore Marketing Toyota Italia – è per uno statement così deciso e una vettura così inconfondibile, non potevamo che scegliere una cantante come Annalisa. Siamo davvero entusiasti per questa collaborazione che ci accompagnerà dal lancio per oltre un anno. Siamo certi che questo connubio regalerà enormi soddisfazioni a tutti e riuscirà a trasmettere lo spirito che auto e artista condividono”.
“Sono felice di collaborare con un brand che rappresenta una personalità forte e la voglia di distinguersi sempre. Sono caratteristiche che ho cercato di fare sempre mie e sono contenta di essere l’ambassador di questo nuovo progetto”
Annalisa
La campagna di comunicazione è appena partita e sarà declinata tanto sui media tradizionali quanto sui canali digital e social, assicurando una enorme visibilità presso il grande pubblico. Primo appuntamento: Mediolanum Forum di Assago, in occasione della prima data del tour “Tutti nel Vortice” del 4 novembre, già sold-out, dove nuovo Toyota C-HR si mostrerà al pubblico per la prima volta dal vivo.
commenti
Loading…