Opel Corsa-e si trasforma in un’auto da rally grazie al nuovo Rally Design Kit, con una pellicola giallo-nera che la rende quasi identica alla Opel Corsa-e Rally. Ecco i dettagli e i prezzi.
I designer Opel, insieme a Opel Motorsport e al suo partner SIGnal-Design, hanno sviluppato uno speciale set di pellicole disponibili per la Opel Corsa-e al prezzo di 890 euro IVA esclusa. Così, il Rally Design Kit per Opel Corsa-e trasforma la vettura insignita del premio “Golden Steering Wheel 2020” in un clone dell’elettrica da corsa.
Jörg Schrott, Direttore Opel Motorsport, dichiara
“Abbiamo appena consegnato le prime Opel Corsa-e Rally alle squadre che parteciperanno alla ADAC Opel e-Rally Cup. Con il Rally Design Kit, clienti e appassionati adesso possono trasformare la loro Opel Corsa-e di serie in una strabiliante replica della nostra vettura da rally”.
Simili sotto ogni aspetto
Esattamente come Corsa-e Rally, Opel Corsa-e monta un motore elettrico da 100 kW/136 CV e 260 Nm di coppia, con un’accelerazione 0-100 km/h in 8,1 secondi e un’autonomia dichiarata nel ciclo WLTP di 337 km.
Dove acquistare il Rally Design Kit di Opel Corsa-e
Come anticipato, il prezzo del Rally Design Kit è di 890 euro (IVA esclusa) e per poterlo acquistare è necessario che la Opel Corsa-e sia di colore bianco. La pellicola può essere acquistata sul sito signal-design.de/opel-rally-en/ con uno sconto previsto per un ordine di almeno dieci kit. L’applicazione è bene venga curata da personale esperto ma può anche essere apposta da un professionista locale; volendo si possono incaricare gli specialisti di SIGnal Design al costo di 1.320 euro.
commenti
Loading…