Ormai siamo sempre più in trepidante attesa della nuova Lamborghini con motore V12, quella che rappresenterà l’erede dell’Aventador. I test su strada proseguono senza sosta, ora non resta che attendere la messa in commercio. Nelle ultime è arrivato in rete un nuovo video che mostra uno di quei dettagli che si possono vedere solo quando la vettura è camuffata, poiché dopo l’occhio viene colpito da altri giochi dinamici, di cosa stiamo parlando? Della luce a LED del terzo stop.
Dopo che la Lamborghini ha spiegato che la nuova Aventador arriverà entro aprile 2023, i fan sono impazziti dalla gioia e non vedono l’ora di vederla nelle vesti ufficiali. Manca davvero poco tempo, parliamo di appena tre mesi al fine di veder rombare il bolide sulle nostre strade. Proprio dati i tempi stretti risulta possibile vedere che i test su strada si stanno moltiplicando, in modo da farsi trovare pronti per il momento della presentazione. Com’è possibile notare la nuova Lamborghini con motore V12 risulta essere pronta, e mancano solo alcuni dettagli prima della messa su strada.
Per quanto riguarda la Casa di Sant’Agata Bolognese, non sono ancora trapelate nuove informazioni sulla supercar, per questo il “muletto” che si vede nel video di Varryx e che viene regolarmente utilizzato per i test continua ad avere l’immancabile pellicola camouflage per nascondere le linee. Qualche piccolo particolare comunque è emerso data l’impossibilità di coprirlo, parliamo della terza luce di stop.
Per la prossima Lamborghini V12 vedrà quindi un’inedita linea che si integra alla perfezione nel tetto posteriore. Di fatto risulta essere presente una striscia LED che segue il lunotto posteriore della Lamborghini, dando un effetto decisamente futuristico ed unico alla supercar.
Guardandola da dietro, la nuova Lamborghini V12 appare davvero aggressiva, si notano oltre al terzo stop a LED anche i quattro terminali di scarico posizionati stranamente in alto rispetto a quelli tradizionali ed inseriti in due grandi esagoni che vanno ad inserirsi tra le due luci di posizione posteriori. Particolari risultano essere anche i paraurti, in particolare il posteriore che risulta essere “tagliato” all’altezza dei pneumatici, mostrando gomme di dimensioni importanti.
Stiamo parlando di numerosi particolari inediti che non fanno altro che aumentare l’interesse verso quella che si preannuncia una nuova supercar tutta da scoprire, e che secondo quanto fatto sapere dall’azienda di Sant’Agata Bolognese avrà “più potenza, un regime di rotazione più elevato e più sound”. Come risulta facile pensare la sua rivale diretta sarà la Ferrari 296 GTB vista uscire dal quartier generale di Lamborghini pochi giorni fa, per questo la nuova Lamborghini potrebbe arrivare a sfiorare i 1.000 CV.
Fonte foto e video: Varryx
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…