Perché comprarla? Guida una BMW anche senza acquistarla. Con questi due claim d’impatto il Marchio tedesco presenta WHY-BUY, la soluzione di leasing di BMW Financial Services, anche per i privati, che permette di accedere alla mobilità BMW con il pacchetto di servizi più adatto alle vostre esigenze.
La soluzione finanziaria WHY-BUY offre al cliente la possibilità di guidare la BMW che preferisce e di scegliere al termine del finanziamento se:
Poi c’è anche WHY-BUY Evo, il leasing operativo personalizzabile che offre anche diversi pacchetti preconfigurati, capaci di aggiungere servizi che si aggiungono al canone auto:
1- Pacchetto Silver, che prevede Canone auto, Bollo (e Superbollo), Assicurazione auto furto e cristalli e RCA;
2- Pacchetto Gold, che prevede Canone auto, Bollo (e Superbollo), Assicurazione auto furto e cristalli e RCA, oltre a Collisione (copertura per ogni danno con altri veicoli identificati);
3- Pacchetto Platinum Plus, con Canone auto, Bollo (e Superbollo), Assicurazione auto furto e cristalli e RCA, oltre a Collisione (copertura per ogni danno con altri veicoli identificati) e Kasko “solo danni totali”, in grado di coprire i danni uguali o superiori all’80% del valore della vettura.
Per maggiori informazioni visita anche il sito ufficiale della soluzione WHY-BUY: https://www.bmw.it/it/topics/servizi-finanziari/financial-services/bmw-leasing.html#
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…