Perché comprarla? Guida una BMW anche senza acquistarla. Con questi due claim d’impatto il Marchio tedesco presenta WHY-BUY, la soluzione di leasing di BMW Financial Services, anche per i privati, che permette di accedere alla mobilità BMW con il pacchetto di servizi più adatto alle vostre esigenze.
La soluzione finanziaria WHY-BUY offre al cliente la possibilità di guidare la BMW che preferisce e di scegliere al termine del finanziamento se:
Poi c’è anche WHY-BUY Evo, il leasing operativo personalizzabile che offre anche diversi pacchetti preconfigurati, capaci di aggiungere servizi che si aggiungono al canone auto:
1- Pacchetto Silver, che prevede Canone auto, Bollo (e Superbollo), Assicurazione auto furto e cristalli e RCA;
2- Pacchetto Gold, che prevede Canone auto, Bollo (e Superbollo), Assicurazione auto furto e cristalli e RCA, oltre a Collisione (copertura per ogni danno con altri veicoli identificati);
3- Pacchetto Platinum Plus, con Canone auto, Bollo (e Superbollo), Assicurazione auto furto e cristalli e RCA, oltre a Collisione (copertura per ogni danno con altri veicoli identificati) e Kasko “solo danni totali”, in grado di coprire i danni uguali o superiori all’80% del valore della vettura.
Per maggiori informazioni visita anche il sito ufficiale della soluzione WHY-BUY: https://www.bmw.it/it/topics/servizi-finanziari/financial-services/bmw-leasing.html#
Un anniversario importante per un'auto che ha fatto la storia della motorizzazione italiana: la Fiat…
Nuova nomenclatura per l'evoluzione dell’Audi A4 e A4 Avant - pensionate dopo trent'anni anni di…
Un'auto fuori dagli schemi, dal design audace e rivoluzionario, pensata per connettere la nuova generazione…
Volkswagen sta sviluppando un motore con un innovativo sistema di distribuzione che potrebbe ridurre drasticamente…
Le auto ibride plug-in (PHEV) continuano a occupare una nicchia nel mercato automobilistico, senza riuscire…
Nonostante l’ascesa dell’elettrico e l’espansione dell’ibrido, le auto Diesel continuano a mantenere una fetta di…