Novità per gli utenti di Waze, la famosa social navigation app gratuita con una community che conta oltre 140 milioni di utenti nel mondo. Da pochi giorni, grazie all’azione congiunta di chi usa quotidianamente Waze, ogni utente potrà conoscere il prezzo del carburante di oltre 23.000 stazioni di servizio assolutamente in tempo reale.
Il costo del carburante visibile su Waze è relativo a benzina e Diesel per l’opzione self-service e al servito per metano e GPL. Già precedentemente disponibili sull’app, ora le informazioni vengono aggiornate quotidianamente grazie ai dati diffusi dal Governo Italiano, offrendo così la possibilità di valutare costi e benefici di un’eventuale sosta presso la pompa più vicina sul percorso.
Il tutto è reso possibile dal lavoro e dallo sforzo, assolutamente volontario, della community, che ha passato al vaglio le stazioni di servizio contenute nel database del Governo incrociando i dati con Waze, rendendolo così disponibile il servizio. L’app di Waze è disponibile gratuitamente per iOS e Android ed è possibile scaricarla da tutti i digital stores.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…