Triplo Zero è il finanziamento lanciato dalla Casa Coreana e dedicato a nuova Hyundai Kona Electric, l’innovativo SUV a 0 emissioni.
Il finanziamento Hyundai Triplo Zero prevede 0 rate (per i primi due anni), 0 interessi e una guida a 0 emissioni per il SUV elettrico tra i più venduti in Italia nel 2020 e proposto in 3 diversi allestimenti: XTech City, XLine e XClass e due diversi tagli di batteria 39 kWh o 64 kWh).
Una dotazione di serie completa
Grazie all’iniziativa Triplo Zero, Kona Electric 39 kWh, nella completa versione XLine, è proposta con un vantaggio cliente di 10.500 euro sia grazie agli incentivi Hyundai sia grazie agli Ecobonus statali. Con un anticipo di 11.551 euro (che include la polizza Furto e Incendio) sono previsti zero rate e zero interessi per due anni, al termine dei quali è possibile sostituire la vettura con un nuovo modello della gamma Hyundai, tenerla saldando, rateizzando il Valore Futuro Garantito o restituendola senza ulteriori obblighi.
Cosa offre la versione XLine di Kona Electric
L’allestimento propone una ricca dotazione di serie: cerchi in lega da 17”, fari anteriori Full LED, climatizzatore automatico con pompa di calore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, caricatore di bordo da 10.5 kW, Multimedia System con touchscreen da 8” e wireless charger in aggiunta al quadro strumenti digitale ad alta definizione da 10,25” e alla connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. Di serie troviamo anche i sistemi di guida avanzati della famiglia Hyundai SmartSense: Frenata Automatica con Riconoscimento Veicoli, Pedoni e Cicli, Cruise Control Adattivo con funzione Stop&Go, mantenimento al centro della carreggiata e gestione automatica dei fari abbaglianti.
Test Drive Hyundai Kona Electric
Per chi lo desiderasse, è possibile prenotare un test drive del modello presso gli showroom Hyundai o attraverso il sito Hyundai Italia. Prenotando la prova su strada dalla pagina toyassist.hyundai.it, inoltre, sarà possibile ricevere a casa il Toy Assist Hyundai: la versione peluche della star di internet Baby Shark protagonista della campagna Hyundai “Ricordarsi la cintura è un gioco da ragazzi”, che ha l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza dell’utilizzo delle cinture di sicurezza anche nei sedili posteriori.
commenti
Loading…