Dopo le feste di Natale il nuovo anno porta con sé una dura ed aspra lotta per il trionfo. Parliamo del film Race for Glory, diretto da Stefano Mordini, dove vedremo sul grande schermo la sfida tra Lancia e Audi nello spietato mondo dei rally del 1983.
Lancia è pronta a farsi strada in un mondo tutto in salita e pieno d’insidie come quello del rally e per farlo osa con un modello tanto iconico quanto unico: la Lancia 037 Martini. Nel film assistiamo alla sua creazione nella galleria del vento, alle sue prime gare fino al successo contro la temibile Audi Quattro che porterà Lancia, Martini e Fiorio nell’olimpo dei rally.
Gli attori sono di prim’ordine: troviamo un Riccardo Scamarcio che torna in un’interpretazione magistrale e internazionale nei panni di Cesare Fiorio. Il team manager di Lancia Martini dovrà vedersela contro il temibile rivale Roland Gumpert interpretato da Daniel Bruhl. Al volante della Lancia 037 vedremo Volker Bruch nei panni del mitico Walter Rohl.
Durante questo film vedremo gioie e dolori, vittorie e momenti di sconforto che affronteranno Lancia Martini e tutti i protagonisti di questo avvincente lungometraggio.
Alla fine del trailer che vi mostriamo in lingua inglese vi è la data 8 gennaio, ma tranquilli, non dovrete arrivare in sala con ancora la fetta di pandoro o panettone in mano. Per i cinema italiani c’è tempo fino alle bugie di carnevale, dato che la data d’uscita per l’Italia è fissata per il 29 febbraio 2024.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…