DR Automobiles ha stretto una nuova collaborazione con il produttore cinese Dongfeng per lanciare tre SUV a marchio Tiger. I modelli Tiger Six, Tiger Seven e Tiger Eight sono stati progettati per il mercato europeo, offrendo motori benzina/GPL e opzioni di infotainment avanzato.
La produzione avverrà in Cina seguendo le specifiche europee, con assemblaggio finale in Italia e distribuzione attraverso la rete di vendita DR. Scopriamo meglio modelli e prezzi dei tre nuovi veicoli marchiati Tiger che commercializzerà DR in Italia dopo la presentazione al Salone Auto Torino.
DR Automobiles espande la sua gamma grazie a una nuova collaborazione con Dongfeng, importante produttore cinese. Quest’ultimo, attivo nel settore automobilistico, veicoli commerciali e componentistica, diventa ora partner di DR per il lancio di tre nuovi SUV del marchio Tiger, pensati per il mercato europeo.
I modelli che verranno introdotti sono Tiger Six, Tiger Seven e Tiger Eight, con un prezzo di partenza di poco superiore a 30.000 euro, scopriamo meglio i dettagli:
Gli interni offrono ampi spazi e sistemi di infotainment avanzati, con doppio schermo per la Tiger Six e schermo singolo di grandi dimensioni per gli altri modelli.
La produzione sarà curata in Cina con specifiche europee, mentre l’assemblaggio finale si terrà nello stabilimento di Macchia d’Isernia, in Molise. I SUV saranno distribuiti in Europa tramite la rete di DR Automobiles.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…