Suzuki Smart Meet è l’innovativo modo per visitare le concessionarie Suzuki e richiedere consulenze online, specie in un periodo dove il distanziamento sociale è ancora un tema d’attualità.
Visitare una concessionaria Suzuki o ricevere una consulenza online oggi è possibile, con pochi click e ovunque ci si trovi. Questo grazie alla nuova piattaforma Suzuki Smart Meet, che consente di visualizzare l’agenda delle concessionarie del Brand, verificare giorni e orari di disponibilità in tempo reale e, eventualmente, prenotare una videochiamata.
La nuova piattaforma digitale Suzuki Smart Meet, disponibile sul sito ufficiale, si prefigge l’obiettivo di fornire informazioni e preventivi su tutti i modelli della gamma Suzuki, raccontare e spiegare le ultime tecnologie e illustrare i diversi servizi offerti. Inoltre è complementare al programma “Suzuki Smart Buy” introdotto lo scorso aprile da Suzuki Italia.
Per mettersi in contatto con la rete Suzuki bastano pochi passaggi: collegarsi alla sezione del sito Suzuki dedicata a Suzuki Smart Meet, scegliere il concessionario, selezionare giorno e orario dall’agenda tra quelli disponibili e, infine, indicare la tematica di cui si vuole discutere in videochiamata. E’ necessario anche fornire il canale con cui si desidera essere contattati, tra WhatsApp, Skype, Zoom, Facebook Messenger, Microsoft Teams o Google Meet.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…