Suzuki Smart Meet è l’innovativo modo per visitare le concessionarie Suzuki e richiedere consulenze online, specie in un periodo dove il distanziamento sociale è ancora un tema d’attualità.
Visitare una concessionaria Suzuki o ricevere una consulenza online oggi è possibile, con pochi click e ovunque ci si trovi. Questo grazie alla nuova piattaforma Suzuki Smart Meet, che consente di visualizzare l’agenda delle concessionarie del Brand, verificare giorni e orari di disponibilità in tempo reale e, eventualmente, prenotare una videochiamata.
La nuova piattaforma digitale Suzuki Smart Meet, disponibile sul sito ufficiale, si prefigge l’obiettivo di fornire informazioni e preventivi su tutti i modelli della gamma Suzuki, raccontare e spiegare le ultime tecnologie e illustrare i diversi servizi offerti. Inoltre è complementare al programma “Suzuki Smart Buy” introdotto lo scorso aprile da Suzuki Italia.
Per mettersi in contatto con la rete Suzuki bastano pochi passaggi: collegarsi alla sezione del sito Suzuki dedicata a Suzuki Smart Meet, scegliere il concessionario, selezionare giorno e orario dall’agenda tra quelli disponibili e, infine, indicare la tematica di cui si vuole discutere in videochiamata. E’ necessario anche fornire il canale con cui si desidera essere contattati, tra WhatsApp, Skype, Zoom, Facebook Messenger, Microsoft Teams o Google Meet.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…