in

Suzuki S-CROSS Sponsor Ufficiale del 64° Festival di Sanremo

Tempo di lettura: 2 minuti

Cresce l’attesa per uno degli eventi del palinsesto televisivo nazionale più seguito dal popolo italiano: la 64° edizione del Festival di Sanremo.

Ci sarà anche Suzuki S-CROSS tra i protagonisti della kermesse melodica per eccellenza, che si svolgerà dal 18 al 22 febbraio 2014, dove la passione per l’auto e quella per la musica si incontreranno eccezionalmente in uno straordinario mix di passione.

La filiale della Casa di Hamamatsu ha, infatti, scelto Sanremo per confermare la vocazionedell’ultimo modello della propria gamma: un Crossover dalle linee sportive e dal design raffinato che sul palcoscenico dell’Ariston sarà on air con uno spot da 60 secondi.

Suzuki lega il suo brand al più importante contest canoro del nostro Paese – trasmesso in Eurovisione su Rai1 – perché motori e musica trasmettono le stesse sensazioni: timbro, altezza e intensità dei suoni sono le emozioni che si accendono anche alla guida di un’automobile.

Il Festival della Canzone Italiana rappresenta per Suzuki un’importante occasione per raccontare ad un pubblico numeroso e traversale, composto principalmente da nuclei familiari, i valori del brand e soprattutto le caratteristiche peculiari del Crossover made in Japan che , grazie al comfort degli interni, allafunzionalità e all’economia d’uso oltre alle notevoli qualità tecniche.

Nello stesso periodo Suzuki S-CROSS sarà in campagna con quattro diversi spot promozionali che avranno come testimonial una coppia d’eccezione: il campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova che belli, innamorati e popolari, sono anche genitori di due bimbi piccoli ed incarnano così la famiglia, dinamica, giovane, sportiva, cui S-CROSS si rivolge.

Centrata quindi la passerella di Sanremo, dove Suzuki S-CROSS si presenta in 3 allestimenti EASY, STYLE, TOP e STAR VIEW quest’ultimo caratterizzato dal tetto panoramico con doppio pannello in cristallo apribile e con vantaggiosi incentivi che prevedono l’acquisto della versione 2WD EASY a € 15.900 con motorizzazione 1.6 benzina oppure a € 17.400 con motorizzazione 1.6 diesel (in caso di permuta o rottamazione, IPT e vernice metallizzata escluse).

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Nissan LEAF è l’auto elettrica più venduta d’Europa

Nuova Audi S1 e S1 Sportback: tutte le informazioni