Pochi giorni fa si è conclusa la prima edizione della manifestazione di pattinaggio artistico Bolzano Passion Gala: tra gli altri, Suzuki Jimny e Carolina Kostner sono state le stelle assolute dell’evento.
Un Gala indimenticabile
Una serata di sport, musica e spettacolo, che ha regalato emozioni al pubblico degli spalti del Palaonda di Bolzano. È così che sarà ricordata la prima edizione di Suzuki Bolzano Passion Gala, l’esibizione di pattinaggio artistico che si è svolta venerdì 4 gennaio nel capoluogo altoatesino.
L’evento ha visto alternarsi sul ghiaccio bolzanino alcune tra le più grandi stelle della specialità a livello mondiale, tra cui Carolina Kostner, brand ambassador della Casa di Hamamatsu.
Suzuki Jimny e campioni on ice
Proprio Carolina Kostner è stata autrice dell’esibizione che più ha infiammato gli spettatori. È entrata in pista come passeggera di un Suzuki Jimny Kinetic Yellow sulle note elettrizzate di una musica Dub Step.
La campionessa del mondo 2012 si è quindi esibita con la colonna sonora della Danza della Fata Confetto, tratta da Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky, strappando applausi a scena aperta.
Folla in visibilio anche per:
- Il sedicenne meranese Daniel Grassl, che ha recentemente trionfato ai Campionati Italiani di Trento
- Le coppie composte da Nicole Della Monica e Matteo Guarise e da Anna Cappellini e Luca Lanotte
Gli atleti italiani hanno condiviso la pista del Palaonda con pattinatori di rilevanza internazionale, come
- Evgenija Medvedeva, due volte vice campionessa olimpica e due volte campionessa mondiale nel singolo femminile
- Jeremy Abbott, bronzo alle olimpiadi di Soci e 2 bronzi nei campionati dei quattro continenti nel singolo maschile
- E la coppia formata da Evgenia Tarasova e Vladimir Morozov, campioni olimpici Team Event e vice campioni mondiali coppia
Oltre che sul ghiaccio con Carolina Kostner, Suzuki Jimny è stato molto ammirato dal pubblico anche all’entrata del Suzuki Bolzano Passion Gala, dove è stato esposto assieme alla nuova Suzuki Vitara.