Suzuki è stata scelta da Opera on Ice come auto ufficiale per l’edizione speciale di quest’anno, in programma domenica 27 dicembre.
Opera on Ice 2020 – Special Edition è lo spettacolo di Canale 5 che domani, domenica 27 dicembre, alle ore 16.30 porterà il pattinaggio su ghiaccio sugli schermi delle tv italiane. Se da un lato la pandemia non ha permesso di dar vita alla decima edizione dell’atteso evento, dall’altro non ha vietato di selezionare le esibizioni più suggestive delle precedenti edizioni e di mandarle in onda per consentire al pubblico di ammirare le grandi stelle del pattinaggio.
Suzuki, ancora una volta, è stata scelta come auto ufficiale dell’evento, per il valore simbolico che rappresenta questa disciplina. Così come i campioni del pattinaggio si migliorano giorno dopo giorno con impegno e costanza, così fanno i tecnici Suzuki che mettono la stessa dedizione nello sviluppo delle vetture della gamma di Hamamatsu. Si tratta dell’unica Casa, al momento, ad essere composta da sole vetture ibride (come la nuova Suzuki Swace Hybrid), tutte disponibili su richiesta anche con cambio automatico e trazione integrale, l’ideale per affrontare superfici fredde e scivolose come il ghiaccio.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…