Se ne parla ormai da anni ma ogni giorno che passa è un giorno in meno che ci separa dal SUV Ferrari, che arriverà sul mercato tra il 2022 e il 2023. Si chiamerà veramente Purosangue? Non è di questo che vogliamo parlare oggi, bensì di una curiosa considerazione mossa dall’esperto Chris Harris, conduttore di Top Gear dal piede pesante.
In un video diffuso dalla stessa trasmissione inglese su YouTube, Harris ha spiegato come potrebbe essere il SUV Ferrari ed è proprio tirando le somme che un’affermazione ci ha particolarmente colpito: “A Enzo Ferrari sarebbe piaciuto questo modello”
Una bomba studiata ad hoc per conquistare titoli di giornale? Diremmo di no, visto che proprio Chris Harris è un noto sostenitore di supercar alla vecchia maniera, non proprio di una Ferrari…a ruote alte. Si è reso evidente raggiungere alcune note concorrenti (in primis Porsche, Lamborghini e Aston Martin) e, con discreto ritardo, l’arrivo del SUV Ferrari sarà una sorta di rivoluzione, e le rivoluzioni non per forza nascono per fare danni, anzi.
Siccome, come è successo per Lamborghini, ci si può solo immaginare il ritorno di utili che Ferrari avrà dalle vendite del suo Purosangue, questo è secondo Chris Harris l’aspetto che più sarebbe piaciuto al Drake, scomparso nel 1988 all’età di novant’anni.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…