Ha dell’incredibile quello che è successo ieri a Ponte Verruchio, in provincia di Rimini: un incidente stradale con una Punto caduta giù da un burrone, a poca distanza dal fiume. Una vicenda che ha coinvolto due suore decisamente in là con l’età, illese, che se la sono cavata senza nemmeno un graffio; l’auto infatti, dopo una caduta di diversi metri, è rimasta in piedi e non si è ribaltata. Ecco i dettagli.
Le due anziane suore di 84 anni, suor Norma e suor Maria, stavano tranquillamente guidando lungo la statale all’altezza di Ponte Verrucchio, in provincia di Rimini quando, forse per un guasto o una manovra non corretta sono finite giù da una scarpata; l’auto, che non ha subito un ribaltamento, è stata poi raggiunta dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Novafeltria che hanno prima verificato lo stato di salute delle due signore, che poi, dopo essere state estratte dall’abitacolo, sono salite in ambulanza, venendo affidate ai sanitari del 118.
Ed è qui che è stato girato il video, disponibile sul sito di Teleromagna: “La macchina ha preso il via, è andata giù per la scarpata, piano, piano, e noi praticamente ci siamo fermate, senza muoverci dal sedile, non abbiamo avuto niente; io pregavo, “Gesù aiutaci”, è così non è successo niente.” le parole di una suora nel video, che mostra le due signore sedute all’interno dell’ambulanza.
“La macchina volava, come ha fatto a non rovesciarsi io non ho capito” dice l’altra suora: e intanto la telecamera si sposta sulla scarpata, ricoperta di cespugli, con in fondo l’auto, la Punto Bianca, adagiata come se fosse parcheggiata; si tratta di un burrone di diversi metri di profondità. Per fortuna non ci sono stati feriti e l’auto sembra ancora in buone condizioni; merito anche del celere servizio dei vigili del fuoco e della buona sorte.
Autore: Flavio Garolla
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…