StudioRPR, società attiva nei progetti di sviluppo business, marketing e comunicazione, racconterà che cosa significa creare e applicare una strategia di comunicazione a progetti e aziende di design.
L’incontro avverrà giovedì 5 dicembre, alle ore 17:00, e sarà il terzo appuntamento del ciclo di incontri al Museo dell’Automobile di Torino, organizzati da Icona Design Group. I precedenti sono stati tenuti da Cecomp e Tecnocad che hanno affrontato tematiche di ingegneria e di prototipazione legate al design di ICONA.
Partendo dalla sua attività direzione comunicazione in outsourcing di Icona Design Group, il team di StudioRPR affronterà tutti gli aspetti della strategia: dall’ufficio stampa nazionale e internazionale, alla presenza in fiere e saloni locali e mondiali, fino al posizionamento online tramite social media e sito web e all’individuazione di nuove opportunità di business.
A chi si rivolge? Studenti di comunicazione, di design, e a chi è interessato ai meccanismi della comunicazione aziendale in un panorama di mezzi e strumenti frammentato e cangiante.
Chi sono i relatori? Raffaello Porro presenta la case history; Elisa Bonora racconta che cosa significa fare ufficio stampa nazionale e internazionale; Greta Vecchi analizza il linguaggio dei social media; Andrea Panisi tratta la comunicazione visiva, tramite foto, video e shooting fotografici.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…