Nasce una nuova collaborazione per incrementare il mondo di servizi che sempre più corre parallelo al mondo dell’auto. Ecco perchè Stellantis, tramite il team e-Mobility, ha scelto GEDI per iniziare a offrire una serie di funzionalità esclusive per i modelli del neonato gruppo. Si parte con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella piattaforma Fiat Link&Drive di Stellantis.
GEDI Gruppo Editoriale è il primo gruppo di informazione quotidiana in Italia, leader nella carta stampata e nel digitale con testate quali La Repubblica, La Stampa, dieci giornali locali e l’Espresso ed è inoltre uno dei principali poli radiofonici nazionali, che include un brand di assoluta eccellenza come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o.
Grazie ai contenuti audio, podcast e video originali prodotti quotidianamente, GEDI metterà a disposizione della nuova partnership un ampio bouquet di servizi dedicati alle differenti tipologie di clienti Stellantis.
“Fil rouge” del progetto è il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino ad oggi, visto il loro ruolo cruciale nell’esperienza degli automobilisti che guidano autovetture connesse.
I tre step di cui si accennava nell’introduzione verranno resi disponibili già a partire dalle prossime settimane per i nuovi clienti di Fiat 500 Action. Entro la fine del 2021 vedremo “fiorire” nuovi servizi, quali podcast e informazioni strettamente correlate alle testate giornalistiche del gruppo GEDI, nell’ottica di incrementare quei servizi dedicati per una clientela desiderosa di essere informata costantemente.
Col suo robotaxi Tesla Cybercab, Elon Musk punta dritto alla guida autonoma totale grazie all’Intelligenza…
Due auto ed un’unica rata mensile? Un’offerta commerciale proposta da FIAT lo ha reso possibile…
Si è chiusa domenica la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica 2024 - Salone dell’Auto Classica…
Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering…
In FIAT si annuncia l'addio ad alcuni storici modelli a combustione interna per una transizione…
Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, annuncia il lancio…