Dopo il tanto atteso debutto di Tonale, le ultime novità in casa Alfa Romeo riguardano Giulia e Stelvio Estrema, protagoniste di una nuova importante campagna pubblicitaria pensata per la TV, che accompagnerà il lancio delle due auto del Biscione.
Join the Tribe è il nome della nuova campagna pubblicitaria lanciata da Alfa Romeo per Giulia e Stelvio Estrema. Havas Milan l’ha realizzata e rappresenta una sorta di anticipazione di quello che sarà il nuovo piano di comunicazione intrapreso da Alfa Romeo, brand che punta forte sul rilancio in grande stile nel segmento premium del mercato auto nel giro di pochi anni.
Il filmato è stato realizzato dal regista Jovan Todorovic, la produzione è stata invece affidata a MovieMagic. Le emozioni non mancano nel corso del video, nel quale si esaltano la sportività e le caratteristiche delle due nuove varianti di Giulia e Stelvio. Colonna sonora rappresentata da un must della musica italiana come “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli.
La variante Estrema delle due vetture le pone al top della gamma, essendo pensate e realizzate appositamente per i puristi della guida. I motori disponibili sono due:
Con la variante Estrema, Giulia e Stelvio aumentano e mettono in forte risalto sportività ed esclusività. Qui la prova in anteprima di Alfa Romeo Estrema.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…