Le Sportequipe 6 GT e 7 GTW, parte del gruppo DR, sono SUV di fascia alta con dotazioni full optional, motorizzazioni potenti e design moderno, basati su modelli Chery.
Entrambe offrono motori turbobenzina da 156 e 185 CV, con cambio automatico e trazione anteriore, oltre a una gamma completa di tecnologie avanzate come il monitoraggio dell’angolo cieco e il sistema di infotainment. I prezzi partono da più di 30.000 euro per entrambe le vetture, scopriamo meglio i dettagli.
Disponibile in due versioni motorizzate, la nuova Sportequipe 6 GT monta un motore turbobenzina a quattro cilindri: un 1.5 da 156 CV e 230 Nm di coppia e un 1.6 T-GDI da 185 CV e 290 Nm. Entrambe le versioni sono abbinate a un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e trazione anteriore. I prezzi partono da 30.900 euro per il 1.5 Turbo e 32.900 euro per il 1.6 T-GDI.
Entrambe le vetture offrono una dotazione completa, che include vernice metallizzata, cerchi in lega da 20 pollici, tetto panoramico apribile, e una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida. Tra questi figurano il monitoraggio dell’angolo cieco, l’avviso di collisione e il controllo elettronico della stabilità. Inoltre, sono presenti funzionalità avanzate come il quadro strumenti digitale, il sistema di infotainment compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, e il caricatore wireless per smartphone.
Con le Sportequipe 6 GT e 7 GTW, il gruppo DR rafforza la sua posizione nel segmento dei SUV di fascia alta, puntando su un design moderno, potenza e una ricca dotazione tecnologica.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…