Le edizioni speciali hanno da sempre caratterizzato la storia di smart e, da oggi, anche con la versione esclusivamente elettrica. Arrivano, infatti, le smart parisblue e la smart cabrio suitegrey realizzate rispettivamente in 150 e 100 esemplari.
La smart parisblue si distingue per l’affascinante livrea in sapphire blue e i nuovi cerchi in lega Brabus da 16″, verniciati in antracite lucido. La smart suitegrey debutta, invece, per la prima volta in versione full electric. La capote tailor made grey si sposa con la carrozzeria total grey matt per un look finale molto particolare, sottolineato dai cerchi in lega Brabus grey da 16″.
Entrambe sono basate sulla versione ‘prime’, la line più esclusiva e ricercata, con un’inedita dotazione di equipaggiamenti. Sono, infatti, di serie gli interni in pelle, i sedili riscaldabili e i cerchi da 16 pollici a 8 razze. L’Exclusive Package di serie la rende ancora più ricca con l’introduzione di fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambient e retrovisore antiabbagliante automatico.
L’upgrade di equipaggiamenti della parisblue e della suitegrey, regalano un vantaggio cliente che supera il 60%. Le due nuove limited edition sono già disponibili con prezzi a partire da 30.695 euro per la smart parisblue e 34.195 euro per la smart suitegrey cabrio.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…