Slow Drive ha messo in moto un’iniziativa benefica a favore di tutto il personale sanitario che, in questi giorni, è impegnato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Fino a qualche settimana fa Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, era in procinto di festeggiare i suoi primi 15 anni di attività. Purtroppo il momento storico in cui ci troviamo ha costretto allo stop di quasi tutte le attività, compresa questa. Nonostante le prospettive del 2020 non siano molto positive, Federico Randazzo, titolare di Slow Drive, e i suoi soci hanno comunque deciso di lanciare un’iniziativa a favore di coloro che sono in prima linea nel combattere l’emergenza sanitaria da Covid-19.
Tutte le sedi Slow Drive dislocate nel nord Italia (Lago di Garda, Lago di Como, Parma, Torino, Verona, Padova, Firenze e Savona) prenderanno parte all’iniziativa grazie alla quale verrà regalato il noleggio gratuito di un’auto d’epoca, come dono di nozze, a medici, infermieri o operatori sanitari che si sposeranno tra il 2020 e il 2021.
Non potendo fare donazioni di tipo economico, vista la difficoltà del momento, l’Azienda ha comunque deciso di regalare, in un momento così duro anche dal punto di vista psicologico, un sorriso e il “vento tra i capelli” quando tutto questo sarà finalmente finito.
Sebbene la ditta operi anche nel settore turistico e in occasione di eventi aziendali, i titolari hanno scelto il matrimonio in segno di speranza nel futuro e fiducia nell’altro. Mai come ora, infatti, ci si è resi conto di quanto i rapporti con i propri cari siano il bene più prezioso.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…