Se c’è una vettura che vanta grandi abilità off-road è sicuramente la Mercedes Classe G. Il fuoristrada tedesco è stato messo alla prova da uno youtuber, WhistlinDiesel, il quale ha fatto volare il veicolo per circa 30 metri da una duna di sabbia. Un salto del genere, solitamente, potrebbe portare il veicolo a dei danneggiamenti importanti, ma così non è stato.
A testimoniare l’epico salto c’è un video con il Mercedes Classe G in questione ampiamente modificato. Il fuoristrada è dotato di ben 1014 CV di potenza grazie a nuovi turbocompressori, iniettori ed altre modifiche. Sovradimensionati sono gli pneumatici, l’altezza da terra è superiore di 7,62 cm rispetto al modello di serie.
Sono questi accorgimenti ad aver reso il salto di oltre 27 metri più fattibile, in pieno stile WhistlinDiesel, lo youtuber famosa per comprare cose costose con l’intento di modificarle e poi distruggerle. Ma com’è andato il salto di circa 30 metri? Il Mercedes Classe G modificato ha completato il salto perdendo soltanto un po’ di rivestimento interno del parafango.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…