#RestartYourEngine è lo slogan con cui la scuola di guida sportiva della Stella decide di riaprire le attività.
Dopo l’emergenza Coronavirus, che ha tenuto gli appassionati lontani dai circuiti per diversi mesi, finalmente riprendono le attività dell’ AMG Driving Academy Italia. Il primo appuntamento è previsto per il prossimo 28 luglio sul circuito capitolino di Vallelunga.
“Tornare in pista dopo il lungo stop che ci ha tenuti lontani dai circuiti è una grande emozione, per noi e per i tanti appassionati che attendevano la riapertura delle attività. Una nuova fase che affrontiamo con passione, professionalità e gli standard di sicurezza che hanno sempre contraddistinto le nostre attività, adeguando ogni momento dei nostri corsi alle direttive igienico-sanitarie prescritte dall’emergenza Covid-19. Riaccendiamo i motori e torniamo finalmente a guidare automobili da sogno”.
L’AMG Driving Academy nasce per rendere non solo gli appassionati del Marchio, ma anche tutti gli amanti della guida sportiva più consapevoli al volante della propria vettura, in grado di affrontare in piena sicurezza ogni situazione di marcia e migliorare il proprio stile di guida. Tutto questo grazie alla supervisione di professionisti. Il programma, inoltre, offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training che consentono agli appassionati di sportive di migliorare la padronanza del proprio veicolo ed incrementare ulteriormente la propria sicurezza alla guida.
Per quanto riguarda prezzi e corsi disponibili, il link da seguire è quello evidenziato nel secondo paragrafo.
Mercedes-Benz è una Casa, anzi, un’azienda dal fascino indiscutibile. Che si sia fan della Stella…
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…