in

Renault sponsor della Firenze Marathon

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault con la sua concessionaria Nuova Comauto, appena inaugurata a Firenze, si conferma anche per il 2013 sponsor della Firenze Marathon, uno degli appuntamenti più importanti del running italiano, giunto alla sua trentesima edizione.

Da sempre presente nel mondo dello sport, Renault commercializza una gamma sportiva (contraddistinta dalla sigla RS, che trova la sua espressione di dinamismo e performance nelle versioni Clio RS e Mégane RS), organizza trofei promozionali riservati alle proprie vetture da rally (come il Trofeo Clio R3) e vanta una storia di appassionanti competizioni automobilistiche, fino ai numerosi successi in F1.

Dimostrando un continuo interesse per l’agonismo sportivo, come in occasione della sponsorship della mezza Maratona di Bergamo, della maratona di Venezia e del Cross Thriatlon TNatura, e in tante altre attività, Renault condivide appieno i principi educativi e sociali connessi al mondo dello sport.

Renault Nuova Comauto offrirà, in questa occasione, un importante servizio logistico mettendo a disposizione dell’organizzazione diversi veicoli, che accompagneranno gli atleti lungo tutti i 42,195 km del percorso, trasportando il cronometro in testa alla gara.

La Concessionaria Nuova Comauto, inaugurata il 24 ottobre scorso nella città di Firenze, è la settima sede del Gruppo in Toscana, e va ad inserire un tassello importante nella copertura ottimale della regione, aggiungendosi alle concessionarie già presenti a Prato, Pistoia, Montecatini Terme, Viareggio, Lucca e Massa. Il Gruppo Nuova Comauto rappresenta i marchi Renault e Dacia in Toscana da oltre 30 anni.

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

‘Un lavoro ben fatto’: è on line la nuova campagna di Fiat Professional

Nuova Audi S3, S3 Sportback e S3 Sedan: listino prezzi