Renault promuove un’iniziativa rendendo Appy la prima città francese con il 100% dei veicoli a emissioni zero. Per tre anni gli abitanti proveranno l’esperienza della guida elettrica a bordo di Nuova Zoe per poi condividere le loro impressioni.
Per dimostrare che la transizione alla mobilità elettrica è possibile per tutti, Renault, in collaborazione con Publicis, decide di mettere a disposizione una Nuova Renault Zoe per ogni famiglia del comune di Appy, una cittadina remota e isolata della Francia.
La Nuova Zoe è il modello elettrico di punta del Brand, il più venduto e il più amato grazie alla notevole autonomia (395 km dichiarati nel ciclo WLTP) e alla capacità di recuperare fino a 150 km di autonomia con soli 30 minuti di ricarica.
Renault ha deciso di raccogliere una sfida, ovvero quella di “smuovere le acque” e abbattere i luoghi comuni legati alla mobilità elettrica. Con questa iniziativa vuole infatti dimostrare che passare ai veicoli elettrici è semplice e non complica la vita quotidiana.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…