Renault promuove un’iniziativa rendendo Appy la prima città francese con il 100% dei veicoli a emissioni zero. Per tre anni gli abitanti proveranno l’esperienza della guida elettrica a bordo di Nuova Zoe per poi condividere le loro impressioni.
Per dimostrare che la transizione alla mobilità elettrica è possibile per tutti, Renault, in collaborazione con Publicis, decide di mettere a disposizione una Nuova Renault Zoe per ogni famiglia del comune di Appy, una cittadina remota e isolata della Francia.
La Nuova Zoe è il modello elettrico di punta del Brand, il più venduto e il più amato grazie alla notevole autonomia (395 km dichiarati nel ciclo WLTP) e alla capacità di recuperare fino a 150 km di autonomia con soli 30 minuti di ricarica.
Renault ha deciso di raccogliere una sfida, ovvero quella di “smuovere le acque” e abbattere i luoghi comuni legati alla mobilità elettrica. Con questa iniziativa vuole infatti dimostrare che passare ai veicoli elettrici è semplice e non complica la vita quotidiana.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…