in

Renault gioca d’anticipo: incentivi fino a 13.750 euro se rottami un usato

Tempo di lettura: 2 minuti

Di recente, l’Italia, con il Ministro Urso, ha annunciato che verranno riproposti gli incentivi per le vetture elettriche, ma Renault ha deciso di anticipare lo Stato e regalare l’importo dei nuovi incentivi attraverso un contributo dedicato.

“Noi di Renault abbiamo preso un’importante decisione: anticipare l’importo degli incentivi, – fa sapere Raffaele Fusilli, AD di Renault Italia – confermando così il nostro impegno nel favorire una dinamica commerciale positiva, convinti che un virtuoso lavoro congiunto di imprese e istituzioni sia la chiave per lo sviluppo di una mobilità più sostenibile, in Italia e in Europa”.

Incentivi Renault: fino a 13.750 euro rottamando un’Euro2

Per tutti i clienti che sceglieranno di fare un contratto d’acquisto nel mese di febbraio e fino all’entrata in vigore del dei nuovi incentivi, Renault assicura un contributo di 13.750 euro, nel caso in cui venga rottamato un veicolo fino alla classe Euro 2, integrando gli incentivi statali attualmente in vigore di 5.000 euro con un proprio bonus offerto dalla casa francese di 8.750 euro.

Renault_5_12

L’importo complessivo risulterà quindi essere di 13.750 euro che corrisponde all’importo massimo d’incentivazione previsto dai nuovi EcoBonus 2024 dello stato italiano. Renault, inoltre, riconosce queste condizioni a prescindere, pertanto non sarà necessaria la discriminante dell’ISEE, ampliando così il perimetro di applicazione e di clienti che ne potranno beneficiare.

Incentivi Renault: le elettriche sono scontate

Renault fa sapere che il contributo sarà disponibile su tutti i modelli della sua gamma 100% elettrica sia in caso d’acquisto in contanti che tramite formule di finanziamento o leasing Mobilize Financial Services.

dinamica renault megane e-tech

Nel caso di finanziamento tramite Mobilize Financial Services, risulterà possibile acquistare con anticipo zero le versioni elettriche di Renault Twingo da 40 euro al mese; Megane da 190 euro al mese; Scenic da 250 euro al mese e Kangoo da 275 euro al mese. La casa francese sceglierà di partire con questa promozione con la Renault Megane E-Tech Electric e che tale pubblicità di tale promozione partirà dal 2 febbraio.

Tutte le offerte nel dettaglio le potete trovare sul sito ufficiale Renault.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo.
Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Anni di utenzaAutore

commenti

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  1. […] cuanto más tiempo tenga el coche a desguazar, mayor será el descuento. Renault se ha adelantado a los nuevos incentivos del Gobierno italiano, ofreciendo un descuento de hasta 13.750 euros por la compra de sus eléctricos, aunque con una […]
  2. […] cuanto más tiempo tenga el coche a desguazar, mayor será el descuento. Renault se ha adelantado a los nuevos incentivos del Gobierno italiano, ofreciendo un descuento de hasta 13.750 euros por la compra de sus eléctricos, aunque con una […]

Loading…

0

Prova su strada Ford Bronco: come si guida, quanto costa e come va in 4×4 il fuoristrada americano

hamilton ferrari

Lewis Hamilton in Ferrari: parla Luca Cordero di Montezemolo