Una storia incredibile che si somma ad un’altra storia altrettanto incredibile. È quanto accaduto ad un esemplare di Ferrari F40 protagonista del celebre programma televisivo “Fast n’Loud”. La vettura in questione venne restaurata dopo un brutto incidente stradale, per poi essere protagonista di una frode colossale.
Dopo un’impegnativa opera di restauro dal valore di 650.000 dollari, la vettura del Cavallino Rampante è stata venduta all’asta ed acquistata dalla star del baseball Reggie Jackson, il quale poi decide di disfarsene e metterla nelle mani sbagliate: quelle di un operatore di parcheggio di Santa Monica.
La supercar è finita in un magazzino del governo degli Stati Uniti d’America, poiché il parcheggiatore e proprietario venne condannato per cospirazione ed accuse di frode telematica nel 2018. Il rischio che la vettura fosse demolita era alto, ma il tutto sventato grazie ad un’asta nella quale a salvarla con 716.00 euro è stata ancora la squadra di Gas Monkey Garage, entrando così a far parte della collezione di Richard Rawlings, vale a dire uno dei direttori della serie Fast n’Loud.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…