Promozioni Volkswagen T-Roc giugno 2020, il crossover tedesco elegante e tecnologico. Ecco tutte le offerte dedicate valide fino al 30/06/2020.
La T-Roc debutta nel 2017 e in questi tre anni è stato capace di conquistare moltissimi clienti, complici un design ben riuscito, l’ampia gamma di motori e le ottime prestazioni.
Con questa formula, T-Roc Style 1.0 TSI 115 CV è disponibile da 199 euro al mese con manutenzione e assicurazione a tutela della salute inclusi nel canone. Dopo 3 anni il cliente è libero di tenerlo con la sicurezza del Valore Futuro Garantito o restituirlo/sostituirlo con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi del Progetto Valore VW. Tra gli equipaggiamenti di serie troviamo: Front Assist, Lane Assist, ACC, cerchi in lega da 17” e radio “Composition Media”.
Con Noleggio Volkswagen, T-Roc 1.0 TSI 115 CV in allestimento Style è in offerta a 279 euro al mese e le prime 3 rate sono gratis. Nel canone sono inclusi: RCA, furto e incendio, copertura danni propri e di terzi, atti vandalici, cristalli, eventi naturali, tutela conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24/7, bollo, immatricolazione, messa su strada, gestione multe, spese amministrative e sistema di recupero del veicolo.
Con il programma dedicato ai giovani con meno di 30 anni, è possibile acquistare il nuovo T-Roc e dopo 3 anni esser liberi di restituirlo, sostituirlo con una nuova vettura VW o tenerlo con la garanzia del Valore Futuro Garantito. In questo caso, però, il Brand offre 600 euro extra da utilizzare come sconto sul prezzo finale o sugli optional della propria vettura.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…