Il mese di maggio ha in serbo diverse promozioni sulle più recenti novità Vespa, in particolare sulla gamma a “scocca piccola”, con Vespa Primavera e Vespa Sprint, fino alla nuova Vespa GTS 300 hpe, la più potente di sempre, declinata nelle sue cinque versioni.
Su tutti questi modelli è attivo fino al 31 maggio 2019 un contributo sulla rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2 che si tramuta in un vantaggio cliente pari a 500 euro per la gamma Vespa 50 cc e per la gamma Vespa GTS 300 hpe, e di 700 euro per i modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150 cc.
Da sabato 18 maggio a sabato 25 maggio, inoltre, tutti i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa apriranno le porte a coloro che desiderano scoprire i dettagli delle promozioni e approfondire i vantaggi legati a Vespa Ride Now, la formula di acquisto con valore futuro garantito che permette di vivere Vespa in tutta tranquillità.
Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un piccolo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, il cliente può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.
Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e scoprire il concessionario più vicino è sufficiente visitare il sito web www.vespa.com.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…