Il mese di maggio ha in serbo diverse promozioni sulle più recenti novità Vespa, in particolare sulla gamma a “scocca piccola”, con Vespa Primavera e Vespa Sprint, fino alla nuova Vespa GTS 300 hpe, la più potente di sempre, declinata nelle sue cinque versioni.
Su tutti questi modelli è attivo fino al 31 maggio 2019 un contributo sulla rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2 che si tramuta in un vantaggio cliente pari a 500 euro per la gamma Vespa 50 cc e per la gamma Vespa GTS 300 hpe, e di 700 euro per i modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150 cc.
Da sabato 18 maggio a sabato 25 maggio, inoltre, tutti i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa apriranno le porte a coloro che desiderano scoprire i dettagli delle promozioni e approfondire i vantaggi legati a Vespa Ride Now, la formula di acquisto con valore futuro garantito che permette di vivere Vespa in tutta tranquillità.
Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un piccolo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, il cliente può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.
Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e scoprire il concessionario più vicino è sufficiente visitare il sito web www.vespa.com.
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…