Ultima arrivata nella gamma alta della Casa di Wolfsburg, la T-Cross si prepara all’arrivo sul mercato italiano. La marca ha rilasciato il prezzo Volkswagen T-Cross, il quale partirà ufficialmente da 19.000 euro per la entry level della gamma.
In realtà, grazie alla promozione di lancio, si scende a 17.900 euro. I motori previsti sono tre: il 1.0 benzina declinato su potenze di 95 e 115 cavalli (quest’ultimo disponibile anche con il cambio DSG) cui seguirà un Turbodiesel TDI.
Tre gli allestimenti previsti per la nuova T-Cross, ricchi di equipaggiamenti: Urban, Style e Advanced; 11, invece, i colori per la carrozzeria. Su tutta la gamma italiana della T-Cross la dotazione di sicurezza è da categoria superiore. Sono infatti sempre di serie: Lane Assist, Fatigue Detection, Front Assist con frenata di emergenza City e riconoscimento pedoni.
Rispetto ai 19.000 euro di partenza (17.900 euro per la Urban 1.0 TSI da 95 CV) i prezzi salgono a 20.300 euro per il 1.0 95 CV in allestimento Style.
Il 1.0 da 115 CV perde l’allestimento Urban ma guadagna il più ricco Advanced e il cambio automatico in opzione: per il più potente dei due turbobenzina si parte da 21.450 euro (+ 1.500 euro per il cambio automatico DSG a 7 rapporti).
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…