In arrivo sulle nostre strade nel 2020, la nuova Mini John Cooper Works è pronta a scatenare, anche in Italia, i suoi 306 CV, quelli che la rendono la Mini Cooper più potente di sempre. 3.000 pezzi, unveiling ufficiale al Los Angeles Auto Show tra pochi giorni e un tempo sul giro al vecchio Nurburgring inferiore agli 8 minuti, sufficiente a renderla già molto desiderabile. Sì, ma quanto costa? Scopriamolo assieme.
Con il suo motore turbo a quattro cilindri in grado di superare, anche se di poco, i 300 CV, telaio appositamente sviluppato e soluzioni aerodinamiche ottimizzate, grazie al know-how nelle corse di John Cooper Works, la più esclusiva delle Mini in futura circolazione stabilisce nuovi standard prestazionali nel segmento delle piccole hot hatch.
La nuova Mini John Cooper Works GP è disponibile in Italia a partire da 45.900 euro. Per tutti i clienti italiani, è possibile prenotare la piccola bomba inglese attraverso la piattaforma online raggiungibile all’indirizzo web https://jcwgp.mini.it/.
Il cliente, attraverso qualche click e con un pagamento anticipato di 500 euro, potrà opzionare la nuova Mini John Cooper Works GP, finalizzando poi l’acquisto direttamente presso lo showroom di zona selezionato sul sito, per poi ritirare la sua auto una volta che verranno avviate le consegne ufficiali..
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…