Nuova Citroen C5 Aircross è l’offerta SUV della Casa francese. Già disponibile da diversi mesi sul mercato italiano, il C-SUV transalpino è disponibile in quattro allestimenti, compresa la versione Business, e disponibile sia con motori benzina sia Diesel (potenze comprese tra 130 e 180 cavalli), in attesa del debutto, nella seconda metà del 2019, della versione ibrida plug-in presentata al Salone di Parigi. Ecco il prezzo di C5 Aircross e la dotazione dei vari allestimenti.
La gamma italiana include anche una versione Business specifica per le flotte aziendali, proposta con motorizzazione Diesel BlueHDi 130 S&S con cambio manuale e con cambio automatico a 8 rapporti EAT8. La versione Business, inoltre, include Citroen Connect Box, Citroen Connect NAV, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Retrocamera con Top Rear Vision e sedile conducente con regolazione lombare.
Se la versione Live è già molto ricca, la Feel aggiunge i cerchi in lega da 18″, il cruscotto digitale da 12″, gli interni in misto tessuto/TEP grigio, illuminazione ambiente a LED, Pack Safety e sensori di parcheggio anteriori.
La più ricca Shine aggiunge i fari Full LED, interni misto pelle/tessuto, Keyless access start, Pack Drive Assist, retrocamera Vision 180° e ricarica wireless per il telefono. Per configurare la vostra Citroen C5 Aircross, questo è il link diretto al sito Citroen.
In linea con il programma Citroen Advanced Comfort, C5 Aircross propone le nuove sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions®) e i sedili Advanced Comfort, già visti, e apprezzati, sulla nuova C4 Cactus. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L, fino a 1.630 L con sedili ripiegati.
Moderno e tecnologico, Nuovo SUV C5 Aircross propone 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, un grande passo avanti verso la guida autonoma, 6 tecnologie di connettività e motorizzazioni potenti ed efficienti per un piacere di guida ottimizzato.
La gamma italiana di Citroën C5 Aircross è costituita da 14 versioni ottenute dalla combinazione di quattro allestimenti (Live, Feel, Shine e Business) e di 5 motorizzazioni:
2 motorizzazioni benzina: PureTech 130 S&S e PureTech 180 S&S con cambio automatico EAT8
3 versioni Diesel: BlueHDi 130 S&S, BlueHDi 130 S&S EAT8 e BlueHDi 180 S&S EAT8
Che il mercato dell’auto sia in continua evoluzione è ben noto. Ma questa volta, stando…
La Dacia Duster si conferma uno dei SUV più attesi, specie considerando il successo ottenuto nel…
Che per Stellantis non sia un momento facile è chiaro a tutti. Prima le dimissioni,…
Prosegue l’avanzata di BYD. Il marchio cinese di cui abbiamo recentemente raccontato la storia, si…
Batterie, costi, infrastrutture, tecnologia e tanto altro. In questi anni abbiamo parlato di tutte le…
Nonostante l’amministrazione Trump che si insedierà alla Casa Bianca tra poco meno di un mese…