Peugeot dispone di una nuova gamma di modelli estremamente versatile e adatta ad ogni tipo di esigenza, soprattutto in vista delle vacanze estive. Inoltre, con il progetto “Riparti in Gran Forma”, le concessionarie e le officine autorizzate offrono un controllo prima della partenza per garantire ulteriore serenità a tutti i clienti.
Dopo il lungo periodo di lockdown a causa del Coronavirus è chiaro che gli italiani non vedano l’ora di partire per le vacanze. Secondo gli indicatori, per molti il 2020 sarà l’anno di ritorno alle ferie con al propria auto, tendenza amplificata in particolar modo dalle nuove esigenze di distanziamento sociale, in cui l’auto privata gioca un ruolo fondamentale.
Forte di una gamma profondamente rinnovata grazie all’arrivo di nuovi modelli come Peugeot 208 e SUV 2008 e alle nuove motorizzazioni plug-in hybrid sui SUV 3008 e sull’ammiraglia 508, Peugeot è in grado di offrire ai clienti italiani numerose soluzioni per interpretare al meglio le diverse necessità di spostamento, anche in occasione delle vacanze.
Peugeot ha pensato ad un pacchetto, proposto dalla propria rete di assistenza, che comprende diverse operazioni e servizi, spesso gratuiti o a prezzi promozionali, utili a rimettere in forma la propria vettura anche dopo un periodo di fermo prolungato.
Tra questi troviamo: cambio pneumatici, controllo batteria e impianto di climatizzazione, igienizzazione dell’auto. Presso i riparatori Peugeot aderenti all’iniziativa, è anche previsto un utile omaggio: prenotando un appuntamento online si ottiene la “safety bag”, un kit contenente prodotti per la disinfezione dell’impianto climatico del veicolo.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…