in

Peugeot 2008 2020: partita la nuova campagna di comunicazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo weekend il lancio della nuova generazione di Peugeot 2008. Per un’occasione così importante la Casa del Leone ha messo in piedi una massiccia campagna di comunicazione nazionale e locale a 360° per raccontare al pubblico le caratteristiche fondamentali del nuovo crossover, sia in TV (in programmi da prime time tra i quali il Festival di Sanremo), radio, affissioni, carta stampata (quotidiani e riviste), cinema, WEB e social.

Noi la nuova Peugeot 2008 la stiamo provando in redazione e presto vi sveleremo tutto, e di più, sul nuovo crossover transalpino. Tra le caratteristiche peculiari, presenti anche sull’allestimento GT che stiamo provando, il nuovo i-Cockpit 3D, inedito nel segmento, mentre è l’unica l’offerta di motorizzazioni, che variano dai benzina PureTech ai Diesel BlueHDi, passando per la già citata versione elettrica con il motore da 100 kW.

Il debutto nelle concessionarie è avvenuto lo scorso 5 febbraio: dopo oltre 1.200.000 esemplari venduti nel mondo della precedente generazione di cui oltre 140.000 in Italia, la nuova generazione è pronta per le prime consegne ai clienti che l’hanno ordinata: chi desidera la e-2008 elettrica, dovrà aspettare il mese di aprile. 

La gamma italiana di nuova Peugeot 2008 parte da 21.050 euro chiavi in mano. Qui il listino prezzi completo

BMW X5 Timeless Edition

BMW X5 Timeless Edition: 50 esemplari, tanta Alcantara

gran premio parco valentino 2020

Gran Premio Parco Valentino 2020: cambio di percorso, non di nome