Volete una gustosa anteprima dell’erede ufficiale della Zonda R, la belva che nel 2009 arrivò sul mercato? Sul profilo Instagram ufficiale Pagani ha pubblicato un video di pochi secondi dove si può finalmente sentire chiaramente l’urlo del V12 che monterà la nuova Huayra R, attesa all’inizio di questa 2021.
A 10 anni di distanza dal debutto della Huayra, arriverà così la “R” (si nota la lettera in evidenza sulla bancata) anche sulla hypercar che si è appena mostrata nella versione Tricolore, in omaggio alla Pattuglia Acrobatica Nazionale.
Secondo voci ben informate, il V12 potrebbe toccare la soglia dei 900 CV, sempre di origine AMG (Pagani e Mercedes sono legate da contratto fino, almeno, al 2026). Come la progenitrice, anche la Huayra R sarà una vettura pronto pista, per uso esclusivo sui tracciati di tutto il mondo.
La rivale della Essenza SCV12, giusto per citare la nuova vettura pensata da Lamborghini per i suoi clienti pistaioli. Non a caso proprio la Casa di Sant’Agata anticipò l’arrivo dell’Essenza con un video del suo dodici cilindri impegnato nei test al banco. Casualità?
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…