Volete una gustosa anteprima dell’erede ufficiale della Zonda R, la belva che nel 2009 arrivò sul mercato? Sul profilo Instagram ufficiale Pagani ha pubblicato un video di pochi secondi dove si può finalmente sentire chiaramente l’urlo del V12 che monterà la nuova Huayra R, attesa all’inizio di questa 2021.
A 10 anni di distanza dal debutto della Huayra, arriverà così la “R” (si nota la lettera in evidenza sulla bancata) anche sulla hypercar che si è appena mostrata nella versione Tricolore, in omaggio alla Pattuglia Acrobatica Nazionale.
Secondo voci ben informate, il V12 potrebbe toccare la soglia dei 900 CV, sempre di origine AMG (Pagani e Mercedes sono legate da contratto fino, almeno, al 2026). Come la progenitrice, anche la Huayra R sarà una vettura pronto pista, per uso esclusivo sui tracciati di tutto il mondo.
La rivale della Essenza SCV12, giusto per citare la nuova vettura pensata da Lamborghini per i suoi clienti pistaioli. Non a caso proprio la Casa di Sant’Agata anticipò l’arrivo dell’Essenza con un video del suo dodici cilindri impegnato nei test al banco. Casualità?
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…