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Opel presenta la sua nuova app gratuita myOpel

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Il cliente al centro dell’attenzione! Ecco la filosofia che sta alla base della nuova app gratuita proposta dalla casa automobilistica tedesca per i suoi clienti.

Un’innovativa app, completamente gratuita, scaricabile dagli store Google Play e da Itunes quindi realizzata per poter funzionare sui dispositivi con sistema operativo Android e con sistema operativo iOS.

In linea con le attuali esigenze della clientela di una sempre maggiore connettività, l’app myOpel permetterà di usufruire 24 ore su 24 di numerose funzioni utili per il cliente.

Le interessanti funzioni riguarderanno la possibilità di scaricare il manuale della propria vettura, la descrizione di tutti gli indicatori, fari e spie dell’automobile, la chiamata d’emergenza al 112, i consigli su come comportarsi in caso di guasti, la chiamata rapida al servizio clienti Opel, il promemoria degli interventi di manutenzione.

L’innovativa app myOpel permetterà inoltre di cercare il riparatore nella zona più vicino, di memorizzare la posizione della vettura tramite la localizzazione GPS e di ricordare la scadenza del parchimetro.

Infine dispone di un’utilissima funzione di assistenza in caso di incidente: una funzionalità che aiuta nella raccolta dei dati principali necessari per creare una nota dettagliata con le coordinate GPS e le foto dell’incidente, tutto inviabile con un touch.

Per ultimo, ma non meno importante, la myOpel app dà accesso, rapido e semplice, a tutti servizi del sito web “LamiaOpel” uno strumento che offre una gamma di vantaggi concreti, semplificando alcuni processi e rendendone maggiormente efficienti altri: prenotazione di test drive, un rapporto diretto con Opel attraverso i social network e promozioni personalizzate sono solo una parte del ventaglio delle offerte presenti sul portale.

“L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio personalizzato, pratico e intuitivo” dichiara Fabio Mazzeo, Direttore Customer Care & Aftersales di General Motors Italia, descrivendo gli ultimi sviluppi tecnologici dei sistemi interattivi.

Matteo Di Lallo

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