Nuovo Opel Mokka è in via di finalizzazione. La prossima generazione si sta sottoponendo agli ultimi test intensivi per procedere alla produzione di serie.
Un nuovo video di Youtube del canale ufficiale Opel rivela uno dei prototipi camuffati in circolazione ma ancora non viene mostrato il progetto finale. Nuovo Opel Mokka sarà, infatti, disponibile presso i concessionari del Brand a partire dall’inizio del 2021.
Nuovo Opel Mokka è stato completamente rivisitato nel design, che si basa sulla piattaforma multi-energia CMP (Common Modular Platform). Tale piattaforma modulare offre la massima flessibilità nello sviluppo del veicolo e consente, inoltre, l’utilizzo sia di motori termici che di powertrain elettrici.
Grazie all’uso di acciai ad alta resistenza, il peso del nuovo Mokka si riduce di 120 kg rispetto al modello precedente, pur avendo interasse e dimensione degli pneumatici quasi uguali.
Di seguito il video che mostra il prototipo svelato dal collaudatore-ambasciatore Opel Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…