Nuovo Opel Mokka è in via di finalizzazione. La prossima generazione si sta sottoponendo agli ultimi test intensivi per procedere alla produzione di serie.
Un nuovo video di Youtube del canale ufficiale Opel rivela uno dei prototipi camuffati in circolazione ma ancora non viene mostrato il progetto finale. Nuovo Opel Mokka sarà, infatti, disponibile presso i concessionari del Brand a partire dall’inizio del 2021.
Nuovo Opel Mokka è stato completamente rivisitato nel design, che si basa sulla piattaforma multi-energia CMP (Common Modular Platform). Tale piattaforma modulare offre la massima flessibilità nello sviluppo del veicolo e consente, inoltre, l’utilizzo sia di motori termici che di powertrain elettrici.
Grazie all’uso di acciai ad alta resistenza, il peso del nuovo Mokka si riduce di 120 kg rispetto al modello precedente, pur avendo interasse e dimensione degli pneumatici quasi uguali.
Di seguito il video che mostra il prototipo svelato dal collaudatore-ambasciatore Opel Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…