Nissan presenta la versione rinnovata di Navara N-Guard, il premium pick-up a doppia cabina.
Nuovo Nissan Navara N-Guard è il pick-up premium della Casa giapponese che oggi rinnova il suo look, in primis grazie alla carrozzeria disponibile in quattro diverse colorazioni tra cui blu elettrico oltre ai classici nero, bianco e grigio. All’interno la cura dei dettagli appare evidente dalle cuciture blu dei sedili in pelle, dall’illuminazione del vano piedi e dalle applicazioni sui pannelli esterni.
Un pick-up dalle alte prestazioni off-road
Il nuovo pianale di carico assorbe urti e rumori e ha una maggior resistenza; questo rende ottime le funzionalità off-road della vettura tenendo conto anche della capacità di traino fino a 3.500 kg e di carico fino a oltre 1.100 kg. A tutto questo si aggiunge l’aggiornato impianto frenante che adotta quattro freni a disco e sospensioni posteriori perfezionate.
Motore e dotazioni della Nissan Navara N-Guard
Nuovo Nissan Navara N-Guard viene equipaggiat0 con motore twin turbo da 190 CV e 450 Nm di coppia, cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 7. Entrambe le versioni vengono dotate del sistema a trazione integrale part-time Navara, con bassi rapporti per alte prestazioni fuoristrada. Tra i diversi ADAS presenti a bordo troviamo il sistema di frenata d’emergenza, l’Intelligent Around View Monitor e l’assistenza alla partenza in salita.
Abbiamo, poi, il sistema di infotainment NissanConnect con display user-friendly da 8 “ e NissanConnect Services per la gestione delle tecnologie del veicolo. Tra gli optional troviamo anche la navigazione avanzata, aggiornamenti software OTA e integrazione con lo smartphone attraverso Apple CarPlay e Android Auto.
Quando arriva sul mercato europeo?
La produzione del nuovo Nissan Navara N-Guard inizierà questo mese è la vendita al pubblico europeo comincerà da marzo quando verranno comunuicati anche i listini aggiornati.