Il Festival di Sanremo 2022 conferma nuovamente Suzuki come auto ufficiale della manifestazione. La 72° edizione, pronta a partire dal prossimo 1 febbraio sempre in diretta dal Teatro Ariston, ospiterà il nuovo SUV compatto ibrido che abbiamo già avuto modo di provare in anteprima.
La kermesse sanremese, sarà uno degli eventi più seguiti della stagione televisiva, e sarà cornice ideale per il brand Suzuki e per la sua gamma 100% ibrida, capitanata dalla nuova S-Cross Hybrid, che farà il suo debutto al grande pubblico proprio durante il Festival di Sanremo 2022.
La partnership, suggellata nuovamente dalla collaborazione tra Suzuki italia e Rai Pubblicità, rinsalda il legame tra la Casa nipponica e la grande musica italiana e internazionale, con la quale si sente in perfetta sintonia.
L’estro degli artisti che si esibiscono sul palco dell’Ariston ricorda infatti la creatività dei designer e degli ingegneri Suzuki che, ponendo il cliente e le sue esigenze al centro di ogni studio, progettano e sviluppano auto all’avanguardia e di carattere, capaci di emozionare chi le guida chilometro dopo chilometro.
commenti
Loading…