in

Primo porte aperte per nuova Skoda Kodiaq [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per la nuova Skoda Kodiaq è arrivato il momento del primo porte aperte, l’evento che dà ufficialmente il via alla commercializzazione sul mercato italiano, dopo la fase di prevendita dei mesi scorsi.

Il lancio del SUV di casa Skoda è accompagnato in TV dalla campagna “Riconnettiti” che vuole porre in evidenza la sua natura versatile e adatta agli usi più disparati. Il SUV boemo offre fino a 7 posti e mette a disposizione lo spazio più ampio del proprio segmento, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio in totale connessione con la natura che li circonda e con il proprio mondo, grazie alle più moderne tecnologie di connettività avanzata e infotainment.

Il prossimo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 marzo, l’intera rete delle concessionarie Skoda in Italia celebrerà l’arrivo del SUV con test drive e attività dedicate ai clienti, i quali potranno apprezzare la grande spaziosità a bordo (vano bagagli da 720 a 2.065 litri) senza dimenticare l’elevato comfort di marcia (non perdetevi la nostra prova in anteprima), con la disponibilità di sospensioni elettroniche, cambi DSG di nuova generazione, trazione integrale a controllo elettronico e motorizzazioni potenti ed efficienti.

Nuova Skoda Kodiaq: la natura da riscoprire in famiglia

Al centro dello spot “Riconnettiti” sono questa volta i bambini, passeggeri d’elezione per un’automobile da famiglia, con la loro inesauribile voglia di scoprire il mondo e la curiosità tipica della loro età. Bambini inizialmente ipnotizzati e intristiti davanti alla TV, ma pronti a riscoprirsi entusiasti e curiosi, nel contatto diretto con la natura.

FCA e Amazon propongono una nuova promozione per Fiat 500 Pop

La partnership tra FCA e Amazon passa ad un nuovo livello

Alex Zanardi

Alessandro Zanardi pronto per nuove sfide