Novità

Nuova Seat Leon: crescono i contenuti ma rimane invariato il prezzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Seat Leon e Leon Sportstourer si arricchiscono di nuovi contenuti, senza però variazioni sul prezzo. Da oggi, il propulsore mild hybrid 1.5 eTSI da 150 CV con cambio DSG disponibile per l’allestimento Business.

A tre mesi dall’ingresso sul mercato della nuova Leon, l’offerta della best seller della Casa di Barcellona si arricchisce ulteriormente per soddisfare ancora di più i clienti, privati e non. In primis con l’arrivo del motore ibrido sulla versione Business di Leon hatchback e Sportstourer. Le novità riguarderanno anche diverse dotazioni di serie e optional della vettura, con nuove tecnologie e funzionalità che non comporteranno alcun sovrapprezzo nei nuovi listini del modello.

Quali nuove dotazioni sono previste

Dal punto di vista della sicurezza, viene introdotto un airbag centrale su tutte le versioni. Il Pre Crash Assist è disponibile su richiesta al costo di 150 euro mentre il Travel Assist è offerto al costo di 890 euro per le versioni top di gamma Xcellence ed FR. Su richiesta può anche essere incluso il Parking Heater al costo di 950 euro. Per la versione Style, viene reso disponibile ora il Seat Full Link a 170 euro, mentre la versione Xcellence si arricchisce del cielo abitacolo nero, su richiesta a 235 euro. 

Incentivi in arrivo

Dal 1° agosto verrà avviata una campagna di incentivi a supporto dei clienti in questa fase di ripartenza. Il nuovo Decreto Rilancio andrà a supportare le misure già in vigore relative all’Ecobonus, introducendo nuove condizioni e innalzando la soglia massima delle emissioni consentite per accedere alle agevolazioni.

Per ottenere il contribuito, con o senza rottamazione di un veicolo di categoria M1 omologato Euro 0, 1, 2, 3 e 4, è necessario che il prezzo di listino dell’auto acquistata sia inferiore ai 40.000 euro (IVA esclusa). I vantaggi derivanti dagli incentivi dei modelli Seat sono applicati anche in caso di sottoscrizione del noleggio a lungo termine della vettura. Con questa opzione, in presenza di formule di noleggio con durata di almeno 36 mesi, Seat proroga l’offerta in essere che prevede la completa gratuità dei primi tre canoni

Per tutte le offerte e promozioni attive si rimanda al sito Seat Italia.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

4 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

3 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

3 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

3 giorni ago