Nel 1996, Renault inventava la monovolume compatta con la prima generazione di Scénic. Venti anni dopo, Renault reinventa il concetto.
Nuova SCENIC è una monovolume dal design moderno e dalla personalità spiccata, che offre linee innovative garantendo, allo stesso tempo, il comfort per tutta la famiglia.
Il design di Nuova Renault SCENIC, vera e propria arma di seduzione, rappresenta una netta evoluzione rispetto ai codici tradizionali delle monovolume, Nuova SCENIC propone: proporzioni inedite, grazie alle ruote da 20 pollici, e un look unico, con carrozzeria bi-tono: entrambi elementi esclusivi sul segmento.
Fedele al suo DNA, Nuova SCENIC risponde alle aspettative delle famiglie e rafforza la modularità che ha portato al successo le precedenti generazioni. Grazie anche al sistema One Touch Folding che ne rende ancora più facile l’utilizzo quotidiano.
Proposta esclusiva nel segmento delle monovolume compatte, SCENIC è equipaggiata di serie con il Sistema di Frenata di Emergenza Attiva, l’AEBS pedone, un dispositivo di sicurezza che si aggiunge a una completa dotazione di sistemi ADAS.
Nuova SCENIC eredita, inoltre, prestazioni del segmento superiore come la tecnologia MULTI-SENSE, R-LINK 2 con grande schermo da 8,7 pollici e l’Head-Up Display a colori.
Questa quarta generazione integra, inoltre, una proposta diesel elettrificata con l’Hybrid Assist.
Nuova SCENIC sarà disponibile anche in versione 7 posti, che sarà svelata prima dell’estate. Entrambe saranno commercializzate in Europa entro la fine dell’anno.