Debutterà con la serie speciale 80° Anniversario lanciata da Jeep la nuova Compass 2021, restyling del popolare SUV lanciato nel 2017 e già soggetto alla giusta iniezione di novità che passa soprattutto dagli interni.
Il nuovo modello verrà ufficialmente lanciato nel corso del 2021 ma durante una conferenza online abbiamo potuto cogliere le prime informazioni, corredate da nuove immagini che vi sveliamo in anteprima.
Partiamo dagli esterni di nuova Compass, dove vediamo sia il badge 80° Anniversario appena dietro il passaruota anteriore così come una nuova mascherina e fari full LED, al debutto su questo modello. Ci saranno anche cerchi in lega da 18” dedicati ma su colorazioni e tanto altro rimandiamo l’appuntamento alla primavera, quando il modello debutterà negli showroom.
Sono però gli interni a colpire, con il nuovo schermo a sbalzo completamente rinnovato, ora con diagonale da 10,1” rispetto agli 8,4” del vecchio uConnect. Nuovo anche il quadro strumenti così come l’intera plancia è stata ridisegnata, conferendo un look totalmente nuovo all’abitacolo di Compass 2021.
Sotto il cofano, in attesa dei dati ufficiali, confermati sia le motorizzazioni termiche Diesel e benzina sia i nuovi ibridi plug-in 4xe, già protagonisti delle vendite anche in Italia. Nuovi sistemi di sicurezza attiva e passiva all’avanguardia inoltre ottimizzano il comportamento dinamico e le proverbiali capacità 4×4 del marchio Jeep.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…