Hyundai ha rivelato ulteriori dettagli della nuova Hyundai i20 attraverso nuove immagini degli interni, svelando spazio e tecnologia. Vediamo com’è fatto l’abitacolo della segmento B coreana.
Gli interni della nuova Hyundai i20 si presentano con un design elegante, caratterizzato dal cruscotto rialzato e dall’illuminazione ambientale a LED, che contribuiscono a dare un senso di spaziosità. Un tratto saliente del design è il pattern a linee orizzontali che enfatizza la larghezza della fascia anteriore.
Una serie di nuove immagini sottolinea la presenza del cluster digitale da 10,25 pollici e dello schermo touchscreen centrale da 10,25 pollici, che si combinano visivamente per un aspetto tecnologico al passo con i tempi.
Il modello è inoltre equipaggiato con funzioni di infotainment avanzate: la compatibilità con Android Auto e Apple Car Play in modalità wireless, un sistema Bose Premium a otto speaker dotato di subwoofer e la ricarica wireless degli smartphone.
La nuova Hyundai i20 2020 è dotata di uno dei più completi pacchetti di connettività e di sicurezza della categoria grazie ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense e di nuove funzionalità come il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC) – che sfrutta il sistema di navigazione per anticipare le curve o i rettilinei in arrivo sulle autostrade e regola automaticamente la velocità per una guida più sicura – e l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA) – che adatta autonomamente la velocità ai limiti previsti.
Dalle nuove immagini si nota anche una migliore abitabilità, in particolare il volume del bagagliaio arriva a 351 litri (+25 litri rispetto alla versione precedente). Gli interni presentano un’ulteriore possibilità di personalizzazione con dettagli Lime Green che si vanno ad aggiungere alle opzioni in nero (Black Mono) o in una combinazione di nero e grigio (Black & Gray).
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…