La famiglia Tipo cresce con le nuove Fiat Tipo Mirror e Tipo Street che si rivolgono a chiunque cerchi tecnologia e stile, completando l’offerta dedicata alla fascia di clientela più giovane del segmento.
Tipo Mirror rappresenta un connubio tra tecnologia e stile della gamma Tipo, grazie alle specifiche dotazioni e agli esclusivi accostamenti cromatici. La Tipo Mirror offre di serie il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto. Attraverso queste avanzate modalità di integrazione la vettura diventa l’estensione del proprio smartphone, sarà possibile accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio device in modo sicuro, direttamente dal posto di guida e mantenendo sempre le mani sul volante.
Anche a livello estetico la Tipo Mirror propone la nuova ed esclusiva livrea Blu Venezia, disponibile su richiesta, e spicca per i dettagli cromati, come le maniglie esterne, le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, la cornice dei fendinebbia e le calotte degli specchi.
A completare l’insieme, ci pensano il badge specifico “Mirror” sul montante e i cerchi in lega da 16″ a taglio diamantato.
Le nuove Tipo Mirror e Street saranno disponibili nelle configurazioni 4 porte, 5 porte e Station Wagon, con una gamma motori completa, omologata secondo la severa normativa WLTP. È possibile scegliere tra i propulsori a benzina 1.4 da 95 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV e tra quelli a gasolio 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV anche con trasmissione automatica DCT.
La gamma Fiat Tipo parte dal prezzo di 11.900 euro completa di climatizzatore, ESP con Hill Holder, Uconnect radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi.
Sulla gamma Fiat Tipo Mirror, in linea con quanto offerto sull’intera famiglia Tipo, è disponibile a richiesta Mopar Connect, il set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo. Esso si integra con i servizi di Uconnect LIVE ed aggiunge nuove funzioni, come l’assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre, è possibile controllare da remoto alcune funzioni del veicolo, come il superamento di una data soglia di velocità o l’uscita da una zona in precedenza definita sulla mappa e attuare il blocco e lo sblocco delle porte. Infine, Mopar Connect permette di ritrovare facilmente la vettura parcheggiata e di visualizzare sullo smartphone le informazioni sul suo stato, dal livello di carburante alla carica della batteria.
Grazie al progetto sviluppato con Targa Telematics, Mopar Connect è disponibile anche in versione Fleet per imprenditori, liberi professionisti o società che possiedono flotte di veicoli aziendali: in aggiunta ai servizi sopra descritti, offre un pacchetto completo per monitorare e gestire in maniera efficiente ed efficace il parco auto.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…