Dato il successo ottenuto su Sandero, Lodgy e Dokker, la gamma Stepway si completa con l’arrivo della nuova Logan MCV Stepway.
Nel 2016, infatti, su 27.453 veicoli venduti, quasi il 60% (16.235 unità) è Stepway. Questo livello rappresenta ormai una linea specifica nella gamma Dacia, che con la sua personalità ispirata ai codici stilistici dei crossover ne adotta le caratteristiche e gli elementi di design specifici, senza rinunciare alla abitabilità e funzionalità tipiche della Logan MCV, tutto questo al miglior prezzo sul mercato.
Dotata di uno dei vani di carico più spaziosi del segmento, Nuova Logan MCV Stepway si propone con modanature di protezionale laterali per la parte inferiore della carrozzeria, e con protezioni sottoscocca in cromo satinato. In linea con gli altri modelli della famiglia Stepway, la griglia anteriore della Logan MCV Stepway adotta i toni neri del paraurti bicolore, esaltati da rettangoli cromati, che ricordano quelli della Duster. La nuova Logan MCV Stepway si caratterizza anche per i retrovisori Dark Metal e un nuovo badge “Stepway” sulle porte anteriori. Infine, le barre da tetto longitudinali Dark Metal ne sottolineano il design da station wagon.
Il paraurti bicolore e la protezione sottoscocca in tonalità cromo satinato valorizzano il design posteriore. L’altezza libera da terra è stata rialzata di 50 mm rispetto alla versione standard, facilitando l’accesso a bordo e migliorando la visibilità grazie a una posizione di guida rialzata.
Nuova Logan MCV Stepway sarà disponibile anche nella tinta emblematica Blu Azzurite e sarà anche equipaggiata con i nuovi cerchi Flexwheel Bayadere Dark Metal 16’’.
Nell’abitacolo, la nuova Logan MCV Stepway adotta un nuovo ambiente che esalta la qualità percepita, con il nuovo volante a quattro razze, realizzato con materiale Soft Feel, molto resistente e morbido al tatto. Al centro del volante, il logo della Marca è sottolineato da un badge “Stepway“ in colore blu. Nuova Logan MCV Stepway beneficia delle sellerie già presenti su Nuova Sandero Stepway, con sedili che utilizzano la tecnica di maglia 3D, per un look ancora più dinamico.
Ricca la dotazione di serie, che propone Clima, Media NAV Evolution, volante in pelle, vetri elettrici anteriori e posteriori, cruise control, assistenza al parcheggio posteriore, assistenza alle partenze in salita e, in opzione, retrocamera di parcheggio.
Prezzi a partire da 13.300 euro. Per il listino completo e maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito www.dacia.it.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…