Nuova BMW X1 xDrive25e è il modello ibrido plug-in che arriva sul mercato con una soluzione di noleggio a 499 euro al mese e la wallbox in omaggio per i primi 30 clienti che la sceglieranno e la prenoteranno entro il 30 giugno 2020.
Le motorizzazioni ibride plug-in sono l’ideale per il commuting urbano a zero emissioni, grazie all’autonomia di decine di km in modalità puramente elettrica e alla possibilità di affrontare spostamenti a più ampio raggio in tutta tranquillità grazie al propulsore termico.
L’attuale boom dei processi di acquisto digitale, anche per beni durevoli come l’automobile, ha spinto BMW a pianificare un lancio virtuale per l’arrivo della nuova BMW X1 xDrive25e, con un’offerta dedicata ai clienti che sceglieranno una delle 30 BMW X1 Plug-in Hybrid prenotabili online sul sito ufficiale. Essi avranno, inoltre, una BMW Wallbox Plus in omaggio per la ricarica domestica.
Con la formula di noleggio Alphabet, nuova BMW X1 xDrive25e è acquistabile al prezzo di 499 euro al mese per 36 mesi o 30.000 km, con anticipo di 6.700 euro. L’importo dell’Ecobonus, pari a euro 1.500, è compreso nell’offerta. Tra gli optional troviamo: cerchi in lega da 19″, pacchetto Business Plus e vernice metallizzata
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…