Nuova BMW X1 xDrive25e è il modello ibrido plug-in che arriva sul mercato con una soluzione di noleggio a 499 euro al mese e la wallbox in omaggio per i primi 30 clienti che la sceglieranno e la prenoteranno entro il 30 giugno 2020.
Le motorizzazioni ibride plug-in sono l’ideale per il commuting urbano a zero emissioni, grazie all’autonomia di decine di km in modalità puramente elettrica e alla possibilità di affrontare spostamenti a più ampio raggio in tutta tranquillità grazie al propulsore termico.
L’attuale boom dei processi di acquisto digitale, anche per beni durevoli come l’automobile, ha spinto BMW a pianificare un lancio virtuale per l’arrivo della nuova BMW X1 xDrive25e, con un’offerta dedicata ai clienti che sceglieranno una delle 30 BMW X1 Plug-in Hybrid prenotabili online sul sito ufficiale. Essi avranno, inoltre, una BMW Wallbox Plus in omaggio per la ricarica domestica.
Con la formula di noleggio Alphabet, nuova BMW X1 xDrive25e è acquistabile al prezzo di 499 euro al mese per 36 mesi o 30.000 km, con anticipo di 6.700 euro. L’importo dell’Ecobonus, pari a euro 1.500, è compreso nell’offerta. Tra gli optional troviamo: cerchi in lega da 19″, pacchetto Business Plus e vernice metallizzata
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…