Mercato

Noleggio Jeep: l’offerta di Leasys si differenzia tra privati e aziende

Tempo di lettura: 2 minuti

Chi volesse noleggiare una Jeep, potrà trovare in Leasys un fidato alleato. La domanda è sempre la stessa, a prescindere da privati o da aziende cui la finanziaria di FCA Bank, ora sotto il comando di Stellantis, si rivolge.

Leasys fornisce soluzioni alternative all’acquisto, cui maturano immediati vantaggi: nessun onere di proprietà, nessun rischio di valutazione, stipula di un canone mensile fisso tutto incluso e flessibilità di scegliere tra diverse tipologie di noleggio e, soprattutto, di scegliere a fine noleggio se prolunga il contratto, acquistare il veicolo o continuare a noleggiarlo. 

Parlando di noleggio Jeep ai privati, le promozioni che Jeep attua sui propri modelli riguardano tutte le vetture in gamma. Facciamo un esempio con Jeep Renegade, il B-SUV di successo che con la versione ibrida plug-in si sta ben comportando nel mercato delle ibride. Proprio un’offerta è dedicata a Jeep Renegade 4xe che, con il noleggio Be Free, senza anticipo, è proposta a 619 euro/mese con copertura RCA inclusa e possibilità di recedere dal contratto dopo almeno 18 mesi, senza penali. 

Un altro servizio offerto da Leasys per il noleggio è Jeep Miles, dove il cliente che noleggia paga solo i km che effettivamente percorre, con una base di 369 euro/mese per una percorrenza di 1.000 km. Ogni km percorso in più avrà un costo di 0,09 euro/km per l’offerta base e 0,18 euro/km per l’offerta plus. Inclusi i servizi base come copertura RCA, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria/straordinaria e la famosa tassa di proprietà; Nella copertura plus si aggiunge il servizio di copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni e servizio di infomobilità I-Care. 

Infine, il noleggio Jeep può essere scelto con la formula Noleggio Chiaro di Leasys, con 36 mesi di contratto per 60.000 km ma a fronte di un anticipo di 10.900 euro per noleggiare una Renegade 1.3 4xe 190 CV Limited. Anche in questo caso sono copertura RCA, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria/straordinaria, servizio copertura incendio con penale risarcitoria. 

Noleggio Jeep: le soluzioni di Leasys per le aziende

Le aziende o i liberi professionisti che vogliono noleggiare una Jeep possono farlo con Leasys, la quale mette a disposizione i vantaggi già visti sui privati cui si aggiunge un team commerciale dedicato. Spostando l’attenzione su noleggio di una Jeep Compass, il C-SUV del Marchio, con Noleggio Chiaro la si può noleggiare con un prezzo a partire da 159 euro al mese (1.6 120 CV Multijet Limited) e 9.500 euro di anticipo, per un periodo concordato di 36 mesi o 60.000 km.

Il noleggio Jeep con Leasys si rivolge anche alla versione ibrida plug-in 4xe con un canone mensile tutto compreso di 389 euro mese (36 mesi/60.000 km, anticipo 9.950 euro). In questo caso Leasys offre nel noleggio anche la Easy Wallbox per la ricarica domestica. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago