Mercato

Noleggio Alfa Romeo Giulia: l’offerta di Leasys, anche per la Quadrifoglio

Tempo di lettura: 2 minuti

Leasys è un servizio di mobilità a marchio Stellantis che mette a disposizione diverse opzioni di noleggio, sia a breve che a lungo termine. Tra le varie vetture proposte, che attingono dal parco vetture dell’ampia rosa Stellantis, prende posto l’Alfa Romeo Giulia, disponibile anche nella variante Quadrifoglio.

Offerte Leasys Alfa Romeo Giulia: Be Free PRO

L’offerta Be free Pro è il servizio, dedicato ai professionisti, che permette di non versare alcun anticipo, avere un canone mensile fisso e i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità sempre inclusi. Inoltre si può conoscere fin da subito il prezzo di acquisto dell’auto a fine noleggio e, se cambiano le esigenze di mobilità, dal 18° al 20° mese è possibile restituire l’auto senza alcuna penale di restituzione anticipata. I servizi inclusi sono: Assistenza stradale, Copertura RCA, Leasys I-care, Leasys Umove App, E-Parking, E-Mobility Card e Card Cavo di ricarica. Per chi vuole di più è disponibile anche Be Free plus che aggiunge: Copertura furto e incendio, Copertura riparazione danni e Manutenzione ordinaria e straordinaria. Una Alfa Romeo Giulia 2.2 turbo Diesel 150 CV AT8 SUPER può essere noleggiata con una canone di 399 euro iva esclusa, zero anticipo, per 48 mesi, includendo ben 100.000 km.

Offerte Leasys Alfa Romeo Giulia: CarCloud

Leasys CarCloud è un servizio di noleggio auto in abbonamento, rinnovabile ogni mese, senza vincoli temporali né penali. Abbonarsi è semplice, basta scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze di guida e acquistare il voucher su Amazon. In più si è liberi di cambiare auto in qualsiasi momento, con un’altra vettura a scelta tra quelle proposte nel pacchetto scelto.

L’abbonamento include: 1500 km al mese inclusi, Polizza RC Auto, Copertura Kasko con franchigia, Copertura furto con franchigia, Oneri stradali e aeroportuali, Ritiro e consegna presso i 400 Mobility Stores abilitati, Manutenzione ordinaria e straordinaria, per tutti i modelli full electric e PHEV ricarica gratuita presso tutti i Leasys Mobility Stores abilitati in Italia. Per guidare una Alfa Romeo Giulia sarà necessario iscriversi a 249 all’anno, aggiungendo il pagamento mensile di 699 euro. Per i più esigenti è disponibile anche l’opzione per l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sarà necessario iscriversi a 249 all’anno, aggiungendo il pagamento mensile di 1599 euro.

Adriano Cacciola

Share
Pubblicato di
Adriano Cacciola

Recent Posts

Prova su strada Kia EV3: l’elettrica con le carte in regola. Prezzo e informazioni

La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…

3 ore ago

Audi chiude a Bruxelles: colpo di grazia per la Q8 e-tron

La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…

11 ore ago

ASI a Milano AutoClassica 2024: spazio alle glorie del biscione

Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…

11 ore ago

Prezzo auto nuove: nel 2025 le termiche costeranno più delle elettriche

Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…

14 ore ago

Tesla regala un anno di ricarica: la promozione dura un mese

Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…

14 ore ago

Incentivi per le elettriche prodotte in Europa: mossa anti Cina

La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…

16 ore ago